corso nazionale cellule

Carissimi,
sulla scia luminosa dell’ultimo incontro vissuto insieme a Palermo due anni fa vi invitiamo quest’anno a Roma per il 3° Incontro Nazionale dei Leader di Cellula dal titolo «Marcati a fuoco dalla Missione», un incontro per Leader di cellula desiderosi di essere efficaci discepolimissionari nella crescita della “porzione del gregge” del Signore loro affidata.
Ci ritroveremo dal 28 al 30 aprile 2018 presso il meraviglioso Santuario della Madonna del Divino Amore dedicato alla Vergine Maria “sposa dello Spirito Santo”. Saremo avvolti dall’esempio della “Stella della nuova Evangelizzazione” e alla Sua materna intercessione affideremo tutti i Leader, i Co-leader, i Parroci e le Cellule delle nostre comunità, certi che non ripartiremo da Lei senza aver ottenuto ciò di cui abbiamo bisogno per svolgere sempre meglio il nostro servizio e coronare il sogno di portare tutti a Cristo.

Presiederanno le nostre liturgie i vescovi S.E. Rev. Mons. Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione e S.E. Rev. Mons. Angelo de Donatis, Vicario del Santo Padre per la Diocesi di Roma.
Iscrivetevi senza indugio!
Sarà un’esperienza ricca di preghiera, formazione e condivisione; un’esperienza che farà ardere i nostri cuori del fuoco dell’amore del Signore per la salvezza dei fratelli e che ci segnerà nella capacità di meglio servirli in Cellula.
Vi invitiamo a consultare il materiale allegato, a guardare i video di invito e ad affiggere le locandine dell’Incontro per darne massima diffusione tra tutti i Leader.
Per iscriversi sarà sufficiente effettuare il pagamento della quota e compilare il modulo di iscrizione. Per qualsiasi informazione potete inviare una mail all’indirizzo: incontroleader2018@gmail.com.
Vi aspettiamo!

Dopo un lungo lavoro di collaborazione tra persone in cellula di tutta Italia, un convegno con nomi importanti e molti laboratori.

seminario nazionale

SEMINARIO NAZIONALE – MARANATHA

Contenuto: Studio del Libro dell’Apocalisse. Iniziamo a vederlo dall’alto, come Giovanni, e poi scenderemo per affrontare tutte le circostanze della vita con la Speranza, mentre dal fondo del nostro cuore sale un grido: “Maranathà, Vieni Signore Gesù”.Obiettivo: Un percorso attraverso il libro dell’Apocalisse per imparare a leggere la storia con gli occhi di Dio.

Il corso è residenziale, si svolge dal 3 al 6 agosto a Trevi. Se vuoi partecipare confrontati con don Samuele